Boutique Hotel Villa Madau

 

Cenni storici

Il Boutique Hotel Villa Madau è sorto circa dieci anni fa e si fonda sulle ceneri di un'antica casa campidanese appartenente ad una famiglia prestigiosa del paese.

Le dieci camere, comode e spaziose, sono finemente decorate sulla base di un argomento specifico e sempre differente che, unito all'architettura e agli arredi, rende l'intera struttura unica nel suo genere.

 

Boutique Hotel Sardegna

Hotel Villa Madau

Villa Madau è situato al centro di Pula, un tipico e grazioso paese costiero nel sud della Sardegna, in provincia di Cagliari.
L’intera struttura è arredata con gusto e raffinatezza, con particolare attenzione ai dettagli architettonici e ai componenti di arredo firmati da Peter John Nappi.

Tutte le camere sono luminose e dotate di comfort quali la tv a schermo piatto con canali satellitari, il minibar, la connessione internet Wi-Fi gratuita, il telefono e impianto di riscaldamento e climatizzazione autonomi.
Sono disponibili camere non fumatori, insonorizzate, adatte agli ospiti disabili e con terrazza privata.

Situato in una posizione centrale e strategica, si raggiungono agevolmente Cagliari e le principali località turistiche, rinomate per il mare cristallino e bellezze naturalistiche ancora incontaminate.
La location è una vera oasi di relax; dalla terrazza panoramica si ammira il centro storico del paese, ricco di storia e cultura millenaria.

L’ottima cucina tipicamente sarda e l’area shopping situata all’interno della struttura, consentono agli ospiti di portare via un piccolo ricordo della vacanza in Sardegna.
La struttura all’avanguardia e funzionale dell’Hotel Villa Madau è attrezzata per le riunioni di lavoro, convegni ed eventi particolari come i matrimoni di lusso e le mostre di artisti locali.

Cerchi un Boutique Hotel a Pula, nel Sud Sardegna?